Rapicom S.r.l. - Copyright 2008 - P.iva: 02121910182

 

fax to mail

Rapicom presenta la nuova soluzione Fax2Mail

Fax2mail è un servizio in abbonamento per ricevere un numero illimitato di fax sulla tua email.

Oggi i fax partono e arrivano via... email!

La nuova soluzione Fax2Mail di Rapicom è un servizio che permette di inviare e ricevere fax via email, attraverso l’associazione di un indirizzo di posta elettronica e un numero geografico. Rapicom consente il servizio sia tramite numerazioni geografiche d’accesso nuove sia attraverso la Number Portability.

Il servizio prevede la creazione di un account di posta associato alla numerazione geografica, del tipo: faxnumerogeografico@fax2mail.rapicom.it

La casella avrà dimensione di 1 Gb e consentirà l’invio e la ricezione di file che sono il fax da inviare o ricevere. Per ogni invio e/o ricezione, il cliente riceverà una mail di notifica.

Per inviare un fax, basterà semplicemente spedire una mail con allegato il fax a numerofax@fax2mail.rapicom.it

 

I vantaggi:

Economico ed ecologico

Elimini il canone Telecom per la linea fax, non utilizzi una linea telefonica dedicata e non ti serve un apparecchio fax e il suo materiale di consumo (carta e toner), salvaguardando l’ambiente ed il tuo portafogli.

Facile e comodo

Dimenticati fax smarriti, toner esauriti, carta inceppata, linee telefoniche occupate o guaste: FAX2mail è completamente automatico e digitale, è accessibile da casa, dal tuo ufficio, da ovunque vi sia Internet. Leggi i tuoi fax con un clic! Puoi archivare, condividere, stampare e ritrasmettere i tuoi fax.

Sicuro e confidenziale

I fax arrivano nella tua casella di posta elettronica, al riparo da sguardi indiscreti

Requisiti

Per usare FAX2mail basta avere una connessione ad Internet (anche non broadband), una casella di posta elettronica e il software in grado di aprire documenti PDF.

 

REGISTRA NUOVO UTENTE:

FAXtoMAIL

ACCESSO AL SERVIZIO:

FAXtoMAIL

AF | Alessandro Falcetti | Design & ICT Solutions